« Torna agli articoli

CHI SIAMO

La società ATLETICO BORGO 1993 a.s.d. opera nel quartiere Borgo Panigale da sempre e se nel passato si parlava di POLISPORTIVA BORGO e di ATLETICO con la fusione del 1993 è diventata un’unica e solida realtà.

Da due anni a questa parte la società si è rinnovata con l’ingresso di forze fresche cresciute calcisticamente sui campi del Cavina dando linfa nuova alla gestione del settore giovanile, che in passato ha dato sempre grandi soddisfazioni.

Con la conclusione della stagione sportiva 2015/2016 oltre alla Prima Squadra ”impantanata” nella Terza Categoria,possiamo far vanto di due favolose squadra di giovani atleti delle annate che vanno dal 2007 al 2010 che hanno disputato i campionati UISP per le categorie Cinni e Monelli.

Per noi, cresciuti con questi colori addosso, vedere la gioia dei nostri giovani calciatori correre dietro ad un pallone è motivo di orgoglio e soddisfazione.

Per la stagione 2016/2017 abbiamo obiettivi ambiziosi sia per la Prima Squadra che per i nostri giovani atleti con l’obiettivo che trovino nelle loro rispettive squadre i giusti stimoli per divertirsi e crescere con quei valori che da sempre hanno contraddistinto l’ATLETICO BORGO 1993 a.s.d.

Stiamo iniziando un percorso tecnologico, con il nuovo sito della società, per tenere costantemente informati tutti i nostri fan e atleti e per condividere le auspicate gioie sportive.
Oggi per tutti avere un sito Internet è cosa “normale” ma spesso viene dato spazio solo a notizie relative alla Prima Squadra; nel nostro sito ci sarà spazio uguale per tutte le squadre rossoverdi.

Da quest’anno le iscrizioni del settore giovanile (la retta annuale è sicuramente la più bassa in zona) potranno effettuarsi on-line, ed anche questo vuole esser un piccolo passo verso il futuro.

Che aspettate a spargere la voce…

AVANTI ALTETICO BORGO!!!!!!!!!

+Copia link